Seminario di Costellazioni Familiari, un potente strumento che aiuta ad accrescere la consapevolezza di sé e delle proprie dinamiche personali e familiari.
Le Costellazioni portano alla luce e in gran parte risolvono intrecci, vincoli e identificazioni inconsce con il destino dei membri delle nostre famiglie, restituendo a ciascuno, con amore, la dignità del proprio posto e della propria appartenenza.
Durante il seminario ci focalizzeremo sui conflitti del nostro sistema di origine che implicano difficoltà nel seguire il nostro cammino personale, professionale e amoroso.
Mettendo in scena il nostro passato, osservando e sciogliendo i nodi del nostro sistema, saremo in grado di identificare con maggior chiarezza gli scopi della nostra vita, di costruire relazioni più sane e creative, di percepire profondamente in ciascuno di noi l’amore, la compassione e il rispetto per noi stessi e per gli altri. Saldamente ancorati alle nostre radici risanate, ci sentiremo più liberi di esprimere la nostra specifica individualità, di percorrere la via alla quale ci sentiamo chiamati
VENERDI 21 FEBBRAIO ore 18.15 e SABATO 22 febbraio dalle 9.00 alle 18.30
Sede di Gestalt Modena Via Silvati 12/A - MODENA
Conduttore
dr.ssa MARINA GABELLINI psicologa
formata alle Costellazioni Familiari alla scuola di Marlene Muthesius, allieva di Bert Hellinger.
Per informazioni ed iscrizioni contattare la conduttrice, dott.ssa Marina Gabellini indicando chi vuole partecipare come “rappresentante” e chi desidera fare il “costellatore”. Cell. 348 2829946