WORKSHOP

Exp come esperienza viva che possiamo fare con noi stessi quando entriamo in contatto con emozioni, desideri, corpo, movimento, sensazioni.
Exp come esperimento in cui possiamo essere ricercatori attivi, scienziati del nostro laboratorio interiore, il nostro mondo segreto e unico.
Exp come espressione autentica, genuina e vitale che possiamo ritrovare quando ci alleggeriamo delle corazze e dei meccanismi ripetitivi che ci relegano alla periferia di noi stessi.

Un incontro al mese. Prossimi incontri:23/5 – 27/6 - 18/7  dalle 18.30 alle 20.30
Sede di Gestalt Modena Via Silvati 12/A - Modena

Conduce:
dott.ssa Maria A. Milazzo, psicologa, psicoterapeuta.
Moduli di 3 incontri € 180, fattura come spesa medica.

Informazioni: mandare un messaggio WhatsApp cell. 3381193185

 

MODULO DI ISCRIZIONE

Seminario di Costellazioni Familiari, un potente strumento che aiuta ad accrescere la consapevolezza di sé e delle proprie dinamiche personali e familiari.

Le Costellazioni portano alla luce e in gran parte risolvono intrecci, vincoli e identificazioni inconsce con il destino dei membri delle nostre famiglie, restituendo a ciascuno, con amore,  la dignità del proprio posto e della propria appartenenza. 
Durante il  seminario ci focalizzeremo sui conflitti del nostro sistema di origine  che implicano difficoltà nel seguire il nostro cammino personale, professionale e amoroso. 

Entrare in uno spazio proprio per contattare i propri desideri è un “lavoro rivoluzionario”, tanto la nostra civiltà ha smarrito il contatto con l’istinto. 

La proposta per questi due cerchi di donne è di co-creare uno spazio di condivisione nel quale sia possibile esplorare il proprio piacere nella pluralità delle sue espressioni.

Venerdì 23 marzo, 20 aprile e 11 maggio 2018
h 19.00 - 21.30
Viale Buon Pastore, 50, Modena

7 incontri a cadenza settimanale da martedì 7 maggio 2018

20.00-21.15, Via Buon Pastore 50, Modena.

Conduttore: Dr. Andrea Lisotti, psichiatra e psicoterapeuta.

Referente: Dr.ssa Maria Antonietta Milazzo, psicologa e psicoterapeuta.

Il cerchio delle donne: spazio intimo dove raccontarci ed esplorare come viviamo affettività, erotismo, desiderio, piacere.

Riconoscere il proprio desiderio è ancora più difficile che affrancarsi dalle norme collettive,  tanto la nostra civiltà ha smarrito il contatto con l’istinto.

L’intimità e la fiducia tra donne permettono di affinare la conoscenza e risvegliare la consapevolezza in tutte le sue componenti, così da ritrovare la saggezza del corpo, dei sentimenti, del momento presente.